comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 14:22

Settant'anni di attività per la famiglia Paponi

Il borgo si è vestito a festa per festeggiare il traguardo, ma oltre a quelle storiche sempre più attività sorgono in paese



SUVERETO — La storia è iniziata nel 1946 con la bottega di Astutillo Paponi abile nel confezionare oggetti casalinghi, poi di anno in anno di generazione in generazione l’attività si è ingrandita si è adeguata ai tempi ma sempre con l’amore e la dedizione che la famiglia Paponi ha dedicato ai clienti e al paese.

Così il 20 luglio il borgo ha festeggiato con loro i 70 anni di attività.

“Una grande festa andata avanti fino a notte fonda. - ha commentato il sindaco Giuliano Parodi - con centinaia di persone in strada ad omaggiare la famiglia Paponi, sinonimo dell’affetto sincero che tutti i cittadini e i commercianti colleghi nutrono nei confronti di Loretta ed Ulivo. Un grande onore per me festeggiare con loro questo storico traguardo, in un periodo di crisi generale per l’industria e per il commercio, Suvereto si distingue per la vivacità delle sue attività, oltre a quelle storiche, negli ultimi anni i nostri fondi commerciali si son riempiti di nuove attività gestite da giovani pieni di entusiasmo e di voglia di fare, a cui auguro di traguardare i 70 di lavoro come per i casalinghi Paponi”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità