Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 14:22

Settant'anni di attività per la famiglia Paponi

Il borgo si è vestito a festa per festeggiare il traguardo, ma oltre a quelle storiche sempre più attività sorgono in paese



SUVERETO — La storia è iniziata nel 1946 con la bottega di Astutillo Paponi abile nel confezionare oggetti casalinghi, poi di anno in anno di generazione in generazione l’attività si è ingrandita si è adeguata ai tempi ma sempre con l’amore e la dedizione che la famiglia Paponi ha dedicato ai clienti e al paese.

Così il 20 luglio il borgo ha festeggiato con loro i 70 anni di attività.

“Una grande festa andata avanti fino a notte fonda. - ha commentato il sindaco Giuliano Parodi - con centinaia di persone in strada ad omaggiare la famiglia Paponi, sinonimo dell’affetto sincero che tutti i cittadini e i commercianti colleghi nutrono nei confronti di Loretta ed Ulivo. Un grande onore per me festeggiare con loro questo storico traguardo, in un periodo di crisi generale per l’industria e per il commercio, Suvereto si distingue per la vivacità delle sue attività, oltre a quelle storiche, negli ultimi anni i nostri fondi commerciali si son riempiti di nuove attività gestite da giovani pieni di entusiasmo e di voglia di fare, a cui auguro di traguardare i 70 di lavoro come per i casalinghi Paponi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro