QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°24° 
Domani 21°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 luglio 2019

Attualità giovedì 02 luglio 2015 ore 19:46

Tentata rapina all'ufficio postale

Due malviventi hanno tentato la rapina all'ufficio postale di Riotorto ma i sacchi con il denaro erano già al sicuro in cassaforte e sono fuggiti



PIOMBINO — Avranno imparato il valore della puntualità i due banditi che ieri mattina hanno tentato l'assalto all'ufficio postale di Riotorto. Purtroppo per loro però gli addetti alla sicurezza avevano già depositato i sacchi portavalori al sicuro dentro la cassaforte.

L'episodio è avvenuto nella mattina di ieri. Secondo quanto riferiscono i testimoni, il furgone con il denaro è arrivato pochi minuti dopo le 8 e ha svolto regolarmente le operazioni di scarico.

Circa trenta minuti dopo due individui vestiti di nero e con il volto coperto da caschi integrali sono scesi da una moto di grossa cilindrata e una volta dentro l'ufficio uno dei due avrebbe estratto la pistola intimando agli addetti di consegnare il denaro.

Una volta realizzato che il piano non avrebbe più funzionato sono rimontati in sella dandosi alla fuga. Immediato l'allarme e altrettanto l'arrivo della polizia che ha avviato le indagini.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità