Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 02 luglio 2015 ore 19:46

Tentata rapina all'ufficio postale

Due malviventi hanno tentato la rapina all'ufficio postale di Riotorto ma i sacchi con il denaro erano già al sicuro in cassaforte e sono fuggiti



PIOMBINO — Avranno imparato il valore della puntualità i due banditi che ieri mattina hanno tentato l'assalto all'ufficio postale di Riotorto. Purtroppo per loro però gli addetti alla sicurezza avevano già depositato i sacchi portavalori al sicuro dentro la cassaforte.

L'episodio è avvenuto nella mattina di ieri. Secondo quanto riferiscono i testimoni, il furgone con il denaro è arrivato pochi minuti dopo le 8 e ha svolto regolarmente le operazioni di scarico.

Circa trenta minuti dopo due individui vestiti di nero e con il volto coperto da caschi integrali sono scesi da una moto di grossa cilindrata e una volta dentro l'ufficio uno dei due avrebbe estratto la pistola intimando agli addetti di consegnare il denaro.

Una volta realizzato che il piano non avrebbe più funzionato sono rimontati in sella dandosi alla fuga. Immediato l'allarme e altrettanto l'arrivo della polizia che ha avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport