Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità martedì 13 agosto 2024 ore 17:46

Tesserini caccia, la consegna a Suvereto

Il Comune di Suvereto ha diffuso un avviso con le informazioni sulle date e le modalità di ritiro



SUVERETO — Da lunedì 19 Agosto parte la consegna dei tesserini venatori per la stagione 2024/2025 nel Comune di Suvereto. 

La consegna si svolgerà presso la Biblioteca comunale in Via Roma n. 3.

I tesserini saranno consegnati il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 17.45, il martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e infine il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.45.

Per poter ritirare il tesserino venatorio per la stagione 2024/2025 è necessario: riconsegnare il tesserino relativo alla stagione venatoria 2023/2024, avere porto d’armi in corso di validità, avere versamenti in corso di validità, avere il tesserino giallo (infrazioni), aver effettuato versamento della quota ATC per la stagione 2024/2025.

Il Comune di Suvereto ricorda che, per non incorrere nelle sanzioni previste dalle normative vigenti, coloro che non ritireranno il nuovo tesserino venatorio, sono comunque tenuti alla riconsegna del vecchio tesserino entro il 31 Agosto 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo il Camping Cig tutto procede a rilento rispetto agli annunci e la mancata previsione di penali negli accordi non gioca a favore della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Lavoro