QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°25° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 giugno 2019

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 19:04

Tiemme risponde ai 5 Stelle

​Tiemme replica ai 5 Stelle sul servizio di trasporto pubblico nel bacino di Piombino e quindi nei comuni di San Vincenzo, Suvereto e Campiglia



CAMPIGLIA — "Tiemme ricorda innanzitutto di essere l'azienda competente all'organizzazione e alla gestione del servizio. Nelle prime settimane di lezione a scuola, per effetto dell'orario ancora provvisorio che viene applicato dagli istituti scolastici, la domanda di trasporto pubblico subisce un consistente incremento a cui non sempre il servizio riesce ad andare incontro, essendo progettato dall'azienda tenendo conto di un orario "definitivo". 

Nell'auspicio che le scuole possano definire a breve la loro organizzazione didattica e comunicarla, Tiemme monitorerà come consuetudine i livelli di servizio erogati e, nel caso, valuterà eventuali interventi necessari per alleviare i disagi segnalati e casi di sovraffollamento. 

Va però precisato che, nel caso di potenziamento del servizio, questo dovrebbe essere finanziato dagli enti interessati, dando seguito ad una corretta programmazione dei servizi in funzione della richiesta di trasporto e del parco mezzi a disposizione".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità