QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°15° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 novembre 2019

Attualità mercoledì 30 gennaio 2019 ore 16:45

Forti nevicate in mezza Toscana, strade in tilt

foto di repertorio

Gravi disagi, soprattutto nelle zone interne e situazione critica fra Siena e Grosseto: circolazione bloccata nella zona di Casal di Pari



FIRENZE — Mercoledì di tormento per il maltempo in Toscana. Forti nevicate hanno imbiancato le zone centrali della Toscana, in particolare la provincia di Siena e le zone interne delle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno. A Pisa ha nevicato a quote di bassa collina. 

A metà giornata la situazione della viabilità è stata particolarmente critica tra Siena e Grosseto: nel tratto compreso fra Siena a Casal di Pari la circolazione è rimasta bloccat in entrambe le direzioni. 

Le ultime previsioni meteo indicano che la parte più attiva della perturbazione si sta lentamente spostando verso nord. Nelle prossime ore quindi le precipitazioni dovrebbero gradualmente attenuarsi sulle zone centro-meridionali, dove tuttavia saranno ancora possibili locali rovesci. 

Sulle province di Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo possibilità di precipitazioni fino a serata con quota neve intorno a 200-300 metri.

Confermato il codice giallo per neve e ghiaccio fino alla mezzanotte di domani, giovedì 31 gennaio.



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità