Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità martedì 19 novembre 2024 ore 09:35

Vento forte di Libeccio, traghetti in difficoltà

traghetto onde
Foto d'archivio

L'intensità delle raffiche fino a 40 nodi è destinata a rafforzarsi. Cancellati alcuni collegamenti con le isole. Tutti i dettagli



LIVORNO — Problemi stamani nel porto di Livorno per il traffico marittimo. La causa è il forte vento di Libeccio che sta spazzando la costa centrale, così come era atteso con tanto di allerta gialla diramata per l'intera giornata odierna.

Le raffiche si sono spinte fino a 35 nodi, ma è attesa un'intensificazione con punte di 40 nodi.

L'entrata in banchina nelle prime ore del mattino si è svolta, pur con qualche difficoltà di manovra, mentre è stato cancellato il collegamento Toremar verso Capraia.

Regolari invece le tratte fra Piombino e isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato fermato e poi arrestato per furto aggravato dai carabinieri. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità