Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 30 dicembre 2022 ore 16:05

Toscana nella nazionale giovanile di karate

Irene Machetti

Seconda chiamata per Irene Machetti di Massa Marittima e da sempre allenata dal Maestro Ninci a Venturina



MASSA MARITTIMA — Il 2022 della karateka Irene Machetti si conclude con la convocazione al 106° e 108° seminario ristretto nazionale attività giovanili Kata. Due giorni intensi di allenamenti di selezione per una eventuale convocazione ai Campionati Europei Cadetti/Junior/ U/21 in programma per i primi di Febbraio a Larnaka (CYP).

La Giovane Atleta di Massa Marittima continua con costanza il suo percorso iniziato diversi anni fa con l’Okinawakarate Venturina del Maestro Roberto Ninci.

"Sin da piccola è sempre stata determinata e dotata nella disciplina, ha iniziato da noi con lo stile shotokan dove era ed è anche adesso un’ottima esecutrice di Kata. - ha ricordato il maestro Ninci - Mi chiese di passare allo stile Shito Ryu e personalmente non essendo tecnico di tale stile la affidai al Maestro Capacci dell’Etruria karate di Firenze. In questi anni Irene non ha mai mollato neppure con la pandemia dividendo gli allenamenti tra Firenze e Venturina, dove tutt’ora si allena, completando il suo percorso a Massa Marittima dal personal trainer Salvatore Amatodella palestra Dimamica, e la sua mental coach Cristina Montomoli. Un lavoro svolto con passione a 360 gradi ma soprattutto con quella giusta determinazione che sin da piccolissima ha sempre avuto. Un grande in bocca al lupo ad Irene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità