Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Giovedì 21 Febbraio 2019 ore 20:25

Investito dal flusso geotermico, grave operaio

Un operaio è rimasto gravemente ferito alle braccia e alle mani mentre stava lavorando ad una condotta geotermica. Ustionato dal getto di calore



PIANCASTAGNAIO — Stava effettuando dei lavori di manutenzione ad una condotta geotermica quando è rimasto gravemente ustionato alle braccia e alle mani.

L'uomo, un operaio di 48 anni, residente in provincia di Grosseto e dipendente di una ditta di Piombino, durante le operazioni di manutenzione è stato investito da un flusso geotermico. 

Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito all'ospedale di Pisa al centro grandi ustionati di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino Domani e Sinistra Italiana Avs hanno rilanciato i contenuti dell'interrogazione in vista della scadenza del 4 Luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità