Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 17:00

Mistero sulla donna trovata morta in Aurelia

Attesa per l'autopsia sul corpo della donna trovato ormai in avanzato stato di decomposizione avvolto in un sacco a pelo



PIOMBINO — Restano per ora un mistero le cause della morte della donna il cui cadavere è stato trovato in avanzato stato di decomposizione lungo la vecchia Aurelia, in una zona isolata, nei pressi di Riotorto. Per questo, da quanto si apprende dagli inquirenti, la procura disporrà l'autopsia dalla quale ci si attendono elementi utili a ricostruire la drammatica vicenda.

Il corpo è stato trovato in fosso lungo la strada durante le operazioni di ripulitura della strada in seguito a un incidente. Era avvolto in un sacco a pelo in mezzo alla vegetazione, difficile da individuare in circostanze diverse. 

Sul posto i carabinieri, il pm di turno e il medico legale che ha fatto risalire la morte a una settimana fa circa. Non ci sarebbero i segni di violenza subita dalla donna e anche per questo l'esame autoptico potrà rivelarsi determinante nell'accertamento delle cause della morte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro