Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca martedì 21 novembre 2017 ore 18:05

Ucciso e bruciato con due monete sugli occhi

E' stato assassinato l'immigrato trovato carbonizzato nel suo letto in un appartamento di Piombino. Le monete sono un messaggio dell'omicida



PIOMBINO — Diventano più nitidi i contorni della morte del tunisino trovato senza vita, carbonizzato, nella sua abitazione, con un polso legato con una catena alla sponda del letto. L'uomo aveva sugli occhi due monete, un probabile messaggio che l'assassino ha voluto lasciare. Gli investigatori hanno ritrovato vicino al letto anche un coltello.

Il cadavere sarà sottoposto ad autopsia per chiarire le cause del decesso e se il coltello è stato usato per colpire la vittima prima che il rogo lo avvolgesse completamente.

Vedi qui sotto gli articoli collegati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità