Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 22 novembre 2024 ore 18:20

Anni di maltrattamenti e truffe, finisce in carcere

carabinieri

L'uomo deve scontare 8 anni e 10 mesi di reclusione per reati commessi fra la Toscana e l'Umbria dal 2016 al 2022. E' stato arrestato nel Livornese



PROVINCIA DI LIVORNO — Anni di maltrattamenti in famiglia, di truffe e reati predatori, di lesioni aggravate: i reati sono stati commessi fra la Toscana e l'Umbria dal 2016 al 2022, e quell'uomo aveva accumulato condanne per 8 anni e 10 mesi di reclusione. E' stato bloccato ed arrestato dai carabinieri in provincia di Livorno e adesso per lui, 50 anni, si sono aperte le porte del carcere delle Sughere.

L'uomo, spiegano i carabinieri in una nota, è ritenuto responsabile di diverse fattispecie di reato, dalle condotte predatorie come ricettazione e truffa sino a reati contro la persona quali maltrattamenti contro familiari o conviventi, resistenza e lesioni aggravate.

I reati connessi a truffe e raggiri sono risultati perpetrati ai danni di fasce deboli della popolazione, sfociati a dinamiche di natura minacciosa e violenta che hanno poi integrato le tipologie di reato contro la persona. Infine l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica