Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 19:20
Tre guariti e nessun nuovo contagio a San Vincenzo

I casi di positività al Covid-19 scendono a 26, con il numero dei guariti che sale a 32 per un totale di 58 casi registrati da inizio pandemia
SAN VINCENZO — Nessun nuovo caso di Covid-19 è stato segnalato nelle ultime ore dall’Asl all’Amministrazione comunale di San Vincenzo.
Ci sono invece buone notizie sul fronte delle guarigioni: sono 3 infatti le persone che possono tornare alla quotidianità: un uomo di 55 anni, una donna di 48 anni e un minore di quasi un anno.
Al momento quindi i casi di positività al Covid-19 a San Vincenzo scendono a 26, con il numero dei guariti che sale a 32 per un totale di casi registrati, da inizio pandemia, pari a 58.
Dal Comune ricordiamo l’importanza fondamentale di continuare a rispettare tutte le disposizioni previste per limitare il diffondersi del virus: utilizzo della mascherina, rispetto del distanziamento e igienizzazione frequente delle mani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI