Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità venerdì 21 febbraio 2025 ore 10:46

Bus, modifiche per gli studenti

Due linee cambieranno orario con conseguenze sulle coincidenze. Ecco quindi tutti gli aggiornamenti di Autolinee Toscane



VAL DI CORNIA — Autolinee Toscane, in una nota, ha fatto sapere che da lunedì 24 Febbraio, le corse della linea 006 e della linea 011 subiranno delle variazioni di orario.

Queste le modifiche: la Linea 006 da Sassetta a Donoratico delle ore 06:42 sarà anticipata alle ore 06:35 (porterà gli studenti diretti a Piombino in via del Mercato dove la attenderà la corsa della linea 011 in coincidenza); la Linea 011 da Via Dei Ceralti per Piombino delle ore 07:05 sarà ridotta e partirà da via del Mercato alle ore 07:00 e non più da via dei Ceralti.

Gli studenti di Sassetta e Castagneto dovranno rimanere sull’autobus della linea 006 da Sassetta e scendere in via Del Mercato per proseguire per Piombino.

Gli studenti di Donoratico che vorranno prendere la corsa della linea 011 per andare a Piombino potranno prendere la corsa in via del Mercato alle ore 07:00-a Chiesa e 07:02- a Donoratico FS W 07:03.

Gli studenti di San Vincenzo avranno il transito della corsa anticipato: a San Vincenzo cavalcaferrovia transiterà alle ore 07:11- Piazza Roma edicola 07:12- via Roma N 07:13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo il Camping Cig tutto procede a rilento rispetto agli annunci e la mancata previsione di penali negli accordi non gioca a favore della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità