Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 03 settembre 2022 ore 18:50

​È Nicole di Venturina la più bella della Toscana

Nicole Ninci

Nicole Ninci, studentessa di Venturina, si è aggiudicata il titolo di Miss Toscana 2022, sbaragliando le altre ventiquattro concorrenti



CASCIANA TERME LARI — Si è svolta ieri sera, venerdì 2 Settembre, in piazza Garibaldi a Casciana Terme, la quarantesima edizione di Miss Toscana. Venticinque le bellissime in finale e Nicole Ninci di 21 anni è l'eletta Miss Toscana 2022.

Occhi azzurri, capelli biondi, un sorriso acqua e sapone, Nicole ha conquistato la giuria e si è aggiudicata il titolo che le consentirà di gareggiare per il titolo di Miss Italia.

Nicole è studentessa, appassionata di moda e di danza, sogna di entrare a far parte del mondo del cinema e della televisione.

La fascia le è stata messa dal sindaco Mirko Terreni e a incoronarla le mani di miss toscana uscente Zeudi Di Palma. Alla serata, come mattatori, hanno partecipato anche Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Carlo Conti con Nicole Nincini e Leonardo Pieraccioni

Carlo Conti

Alle spalle di Nicole, seconda classificata è Arianna Polidori, 21enne di Prato; Jasmine Orlandi, 20 anni di Firenze; Luna Galletti, studentessa di 22 anni di Soiana; e, infine, Gemma Arianna Bianciardi, 26enne anche lei di Prato, nominata anche Miss Sport Givova Toscana.

Durante la manifestazione sono state effettuate altre premiazioni di titoli satellite, che hanno visto come vincitrici Martina Comparini di Sesto Fiorentino con il titolo di Miss Kissimo Biancaluna Toscana e Chiara Fambrini di Lucca con il titolo di Miss Social Toscana.

Con l'aggiunta dei tre titoli, la squadra Toscana delle 9 rappresentanti alle prefinali nazionali sarà quindi integrata da India Piccinetti di Abbadia San Salvatore, Serena Sestini di Massa, Linda Duville di Rosignano Solvay e Gaia Corbinelli di Vinci.

La squadra della Toscana che parteciperà alle prefinali nazionali

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità