QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 febbraio 2020

Attualità lunedì 30 dicembre 2019 ore 16:20

Capodanno, feste in piazza in Val di Cornia

Foto di archivio

Le piazze si scaldano per salutare il 2019 e dare il benvenuto al 2020. Ecco tutte le feste organizzate in Val di Cornia



VALDICORNIA — Inizia il conto alla rovescia in attesa dell’ultimo dell’anno e i festeggiamenti di Capodanno. In Valdicornia le piazze sono pronte a scaldare l’atmosfera con una serie di iniziative.

A Piombino in Piazza Verdi la festa è stata organizzata da comune e pro loco. Si inizia alle 23 circa con il concerto degli Area 80, band italiana che propone un repertorio di musica pop dance degli anni ‘80, a seguire DJ set in piazza fino alle 4 del mattino. Allo scoccare della mezzanotte appuntamento in Piazza Bovio con i fuochi pirotecnici.

Ricca di proposte Campiglia di fine anno, il 31 dicembre a partire dalla mattina, l’Ente Valorizzazione pro Loco è in piazza per festeggiare con il mercato del contadino di Sei Venturi mese se in piazza del mercato. Poi per grandi e piccini, dalle ore 16,30, in collaborazione con il Centro commerciale naturale La Rocca, ci saranno musica e aperitivo fino a sera in piazza Della Repubblica. A scaldare la Piazza con la loro musica e con ritmi coinvolgenti ci saranno dalle ore 21 Carlos Forero y Cumbia Poder per accompagnare con brindisi e allegria fino al countdown per accogliere il nuovo anno. A seguire il DJ set fino. Gli appassionati di teatro potranno gustare la loro arte prediletta dalle 21.45 a mezzanotte.

A Suvereto appuntamento con i calici di San Silvestro.

In piazza della Vittoria a San Vincenzo, accanto alla pista di ghiaccio, alle 22:30 inizia la festa con dj set, dalle 23 fino all'una spettacolo con i GariBaldi Bros.
A seguire Dj set fino alle 3.



Tag

Carpi, i ragazzi sui binari per sfida. «Stai lì che filmo tutto mentre arriva il treno»: tre minori identificati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica