Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 14 giugno 2018 ore 14:00

Tiemme, tutti i servizi bus attivi questa estate

Collegamenti per le spiagge, navette serali e tratte verso e da il capoluogo fiorentino. Ecco i servizi Tiemme per l'estate



VALDICORNIA — Con l'estate Tiemme ha ampliato i servizi in Val di Cornia con navette per il mare, bus serali e collegamenti con il capoluogo toscano. 

Tra questi rientra Ecobarattibus che mette a disposizione un collegamento navetta giornaliero con le suggestive spiagge di Baratti. Le partenze, fino al 16 Settembre, avvengono dal piazzale autobus di via Leonardo da Vinci a Piombino.

A San Vincenzo, invece, è stato potenziato il collegamento bus compreso il servizio navetta serale fino all'una di notte. Il potenziamento del servizio è frutto dell’accordo condiviso tra l’Amministrazione Comunale di San Vincenzo e Tiemme Spa, che punta a rendere più facile muoversi tra San Vincenzo e San Carlo fino a Baratti e Populonia, compreso il Parco costiero di Rimigliano. A questo si aggiunge il servizio navetta, disponibile nelle fasce orarie serali, per garantire servizi di mobilità da e verso le strutture ricettive della costa sanvincenzina. I servizi saranno disponibili fino al 9 Settembre 2018.

Infine, da sabato 16 Giugno al 9 Settembre tornano i collegamenti quotidiani su prenotazione tra Piombino e Firenze. Da Piombino la corsa di andata parte dal porto alle 14,30 e quindi transita dalla stazione Fs alle 14,35. Il bus si ferma anche a San Vincenzo alle 15,05, nella zona del cavalcavia, e quindi prosegue per Firenze, dove il capolinea è fissato nel piazzale Montelungo, in prossimità del binario 16 della stazione Fs di Santa Maria Novella, con arrivo alle 17,10. Da Firenze la partenza (sempre da piazzale Montelungo) è prevista alle 10 con arrivo a Piombino (stazione Fs) alle 12,40. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata alla biglietteria Tiemme di Piombino in via Leonardo da Vinci e a Firenze alla biglietteria di Busitalia all’interno dell’Autostazione dei bus, oltre che nei punti vendita abilitati e online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno