Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:11 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Cronaca lunedì 29 novembre 2021 ore 17:00

Fuori servizio smaschera lo spaccio di droga

Grazie a un carabiniere della Stazione di Venturina è stato possibile fermare in flagranza di reato un giovane del posto ora ai domiciliari



VENTURINA TERME — Uno scambio tra due giovani ha insospettito un carabiniere della Stazione di Venturina Terme libero dal servizio mentre si trovava in via Cerrini, temendo che si trattasse di uno scambio di dosi di droga. L’intuizione si è rivelata corretta in quanto il carabiniere, una volto raggiunto uno dei due che si era allontanato a piedi, lo ha trovato in possesso di tre involucri di cellophane termosaldato contenenti circa 2,5 grammi di hashish. mentre l’altro si era allontanato per le vie limitrofe.

Con l’ausilio di altri colleghi, immediatamente allertati, la persona è stata identificata ed era già nota alle forze dell'ordine. Si è proceduto poi alla perquisizione domiciliare, dove sono stati trovati ulteriori 41 contenitori termosaldati, un panetto di sostanza stupefacente sempre del tipo hashish del peso di grammi 103,00, e una somma in contanti, oltre a un bilancino elettronico di precisione funzionante e materiale atto al confezionamento delle dosi tutto occultato all’interno della scatola di un gioco da tavola.

Il giovane è stato tratto in arresto nella flagranza del reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e ora si trova ai domiciliari. Misura convalidata dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUIews Valdicornia “Il mio triste mondiale” di Gordiano Lupi. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica