Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO18°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 19:01

VOTA le luci di Natale più belle della Valdicornia

Inizia oggi il nostro sondaggio sulle illuminazioni pubbliche natalizie. Votate quella che preferite e farete vincere il vostro comune



VALDICORNIA — Ogni anno in occasione delle festività natalizie, città e paesi si riempiono di luci e colori ma anche di polemiche ed opinioni diverse sulla scelta delle amministrazioni pubbliche.

Ma qual è la luminaria di Natale più bella della Valdicornia?

A stabilirlo sarete voi lettori di QUInews, attraverso un voto che potrete esprimere, ogni settimana, da oggi e fino al 6 Gennaio 2020.

Ed allora non vi resta che cliccare qua sotto !


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Barbara "Bibi" Andreoni è scomparsa a 54 anni. Nata a Campiglia Marittima, aveva vissuto a San Vincenzo prima di trasferirsi a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità