Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Spettacoli Martedì 17 Agosto 2021 ore 18:38

Wikipedro torna a Piombino, video in piazza Bovio

Da piazza Bovio Wikipedro mostra le bellezze e le caratteristiche della città, ricordando che non c'è solo il porto per l'Elba



PIOMBINO — Dopo i video dedicati a Torre Mozza Buca delle Fate, Wikipedro è tornato a Piombino per raccontare di una delle piazze affacciate sul mare più grandi d'Europa, piazza Bovio.

WikiPedro, al secolo Pietro Resta, nel suo video condiviso sui principali social ha mostrato le bellezze della piazza, il centro storico e il Torrione con la passeggiata sulle mura.

La puntata è stata anche l'occasione per ricordare la bellezza del mare di Piombino con un tuffo trionfale proprio in piazza Bovio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Rsu Fim Fiom Uilm fanno il punto dopo l'incontro con l'azienda e attendono un altro incontro sul testo finale dell'Accordo di programma con Jsw
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità