Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»

Attualità Venerdì 06 Marzo 2015 ore 19:30

​8 Marzo: Campiglia a porte aperte

Per la Festa della Donna l'amministrazione comunale ha deciso di lasciare aperti e visitabili i maggiori luoghi d'interesse della città



CAMPIGLIA — In occasione di un'affollata visita guidata l’amministrazione comunale di Campiglia Marittima informa che tutti i luoghi di interesse, attività commerciali e pubblici esercizi del centro storico, saranno aperti durante la mattinata. Quindi si potranno visitare la Pieve di San Giovanni anche all’interno, il Museo d’Arte Sacra e la parrocchia di S. Lorenzo con la cappella del Ss Sacramento, il Palazzo Pretorio con il Museo del Minerale e il Mueso Carlo Guarnieri, il Teatro del Concordi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e a desistere, ha continuato a divincolarsi, spintonare e sgomitare, cercando di darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cultura