Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Sabato 13 Dicembre 2025 ore 06:30

A Suvereto si accende il Natale

Ecco le iniziative nel borgo fino al 1 Gennaio dedicate a grandi e piccoli



SUVERETO — Il Comune di Suvereto presenta il calendario delle iniziative natalizie che animeranno il borgo nelle prossime settimane, accompagnando cittadini e visitatori fino ai festeggiamenti di fine anno e all’inizio del 2026.

Le attività prenderanno il via nel fine settimana del 13 e 14 Dicembre, quando la Croce Rossa di Suvereto sarà presente in piazza con l'iniziativa dei Panettoni Solidali.


Il 20 Dicembre il programma prevede, al mattino, una passeggiata con i cani organizzata dall’associazione Maremma Cane. Nel pomeriggio seguirà il Concerto Arminia Illuministe presso la Sala della Musica, mentre dalle ore 18 è in programma l’arrivo di Babbo Natale al Circolo ARCI di San Lorenzo.


Il 21 Dicembre sarà dedicato in particolare ai più giovani, con laboratori, giochi e la Caccia al Tesoro Musicale a cura dell’Ente Puccini. In serata, la Chiesa di San Giusto ospiterà l’esibizione dell’Orchestra Celeste.


Il 23 Dicembre Babbo Natale farà tappa nel borgo storico, grazie alla collaborazione dell’associazione commercianti. Il 31 Dicembre il centro storico di Suvereto ospiterà Calici di San Silvestro la grande festa di fine anno di Suvereto con il Cenone Itinerante, accompagnato da musica e spettacolo per salutare il 2025 e celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno.
Le iniziative proseguiranno anche il 1° gennaio, con le degustazioni e la musica del tradizionale Merendanno, che accoglierà residenti e visitatori nel primo giorno del 2026.


"L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare e rivolge un ringraziamento a tutte le associazioni coinvolte per il loro impegno nella realizzazione del programma", concludono dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno fermato un giovane alla guida della sua auto e avrebbero voluto eseguire gli accertamenti per verificare l'uso di droga o alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Attualità