Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 16:11

Ancora un mese per trovare un direttore della SdS

​Scadranno venerdì 13 novembre i termini della domanda alla selezione per l’incarico di direttore della Società della Salute della Val di Cornia



PIOMBINO — Nell’avviso pubblico, pubblicato sul sito dell’Azienda USL 6 (www.usl6.toscana.it), si ricorda che l'incarico di Direttore della Società della Salute è esclusivo, fatte salve le funzioni esercitate nel ruolo di responsabile di Zona Distretto della Val di Cornia, e incompatibile con la sussistenza di un rapporto di lavoro instaurato a qualsiasi titolo, anche di mera consulenza, nei confronti di associazioni, cooperative, fondazioni presenti sul territorio della province di Livorno e Pisa. 

Sono altresì incompatibili gli incarichi conferiti da ogni altro soggetto, pubblico o privato, che possano costituire conflitto di interesse nell'espletamento dell'incarico medesimo. L'incarico è altresì incompatibile con l'appartenenza, anche a titolo gratuito, ad organi collegiali di enti pubblici e privati operanti nell'ambito territoriale di riferimento della Società della Salute.

Gli interessati a ricoprire tale incarico devono autocertificare nella domanda di partecipazione alla selezione, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti e delle condizioni previste nell’avviso, allegando copia di documento di identità valido.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente per raccomandata A/R o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: zonapiombino.asl6@postacert.toscana.it

Oltre il termine fissato non sarà ritenuta valida alcuna domanda di partecipazione. La Società della Salute Val di Cornia declina ogni responsabilità per il mancato recapito, a mezzo servizio postale A/R o per errori nella digitazione dell’indirizzo mail o di errori del server, della domanda di partecipazione.

Scarica sul sito dell’Azienda USL 6 (www.usl6.toscana.it) il bando completo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità