Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO21°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti i complimenti (e i ringraziamenti) dei leader delle Big Tech a Trump durante la cena alla Casa Bianca
Tutti i complimenti (e i ringraziamenti) dei leader delle Big Tech a Trump durante la cena alla Casa Bianca

Sport sabato 06 settembre 2025 ore 09:02

Atletico Piombino, adesso si fa sul serio

La Coppa Italia chiuderà il primo turno mercoledì 17. Domenica 14 Settembre sarà già campionato. Il punto con Gordiano Lupi



PIOMBINO — I punti cominciano a contare. Domenica alle 15,30 il Piombino debutterà in Coppa Italia contro il Colli Marittimi, squadra che ha perso il primo round casalingo contro il MassaValpiana (1-2). 

La Coppa Italia chiuderà il primo turno mercoledì 17 Settembre con la gara Massa Valpiana - Piombino, al Poggio di Massa Marittima. Il Piombino per sperare in un passaggio al secondo turno - che non avviene da tempo immemore - dovrà battere gli avversari almeno per 2 a 0 e non perdere a Massa. Ma sono molte le possibili combinazioni. Quel che conta è che i nerazzurri facciano vedere le buone cose mostrate negli incontri amichevoli e che non smarriscano la via del gol. I mister piombinesi ci sembrano intenzionati a mandare in campo uno spavaldo 4-3-3, con uomini intercambiabili nelle varie zone del campo. Giocheranno gli undici ritenuti più in forma, con otto uomini in panchina pronti a subentrare a ogni evenienza. 

Domenica 14 Settembre sarà già campionato, sempre al Magona, contro un avversario storico e blasonato come il Mobilieri Ponsacco che nel primo turno di coppa ha sgominato il Castiglioncello per 6 reti a 0, tra l'altro in trasferta. Non resta che attendere domenica e fare il tifo numerosi per la formazione di Gherardini e Masullo. Forza Piombino!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filt Cgil ha annunciato che in caso di contrasti o repressione alla missioni umanitaria fermerà le attività nei porti di Livorno. Nuovo sciopero Usb
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Attualità