Cronaca venerdì 16 ottobre 2015 ore 18:20
Auto a fuoco sull'Aurelia

Strada chiusa in entrambe le direzioni tra San Vincenzo nord e San Vincenzo sud. L'auto ha preso fuoco in galleria ma non ci sono feriti
SAN VINCENZO — Un veicolo incendiato in una galleria dell'Aurelia ha determinato la chiusura della strada in entrambe le direzioni di marcia. Il fatto, avvenuto tra San Vincenzo Nord e San Vincenzo Sud (dal km 253 al km 256), non ha causato danni alle persone coinvolte.
Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI