Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Cronaca mercoledì 04 settembre 2024 ore 20:15

In piena notte provoca il caos in strada

Foto di repertorio

Dopo aver imperversato per le vie della città, un 50enne si è fermato davanti alla casetma dei carabinieri in stato di agitazione



PIOMBINO — Un 50enne piombinese, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Piombino per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Come spiega in una nota i carabinieri, i militari sono intervenuti in piena notte per un uomo che, in evidente stato di alterazione probabilmente dovuta all’abuso di alcoolici e/o all’assunzione di altre sostanze, dopo aver percorso le vie del centro, è arrivato davanti alla locale Stazione carabinieri chiedendo un loro intervento per motivi imprecisati.

Quando i militari gli si sono avvicinati per cercare di riportarlo alla calma anche con il supporto di personale del 118, allertato dai carabinieri per garantirgli le cure mediche del caso, l'uomo, in preda all’agitazione, ha iniziato ad ingiuriarli e minacciarli.

Vista la gravità del suo comportamento, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Francese (Cgil): "Rivolgiamo un appello ai lavoratori presenti in azienda affinché parlino. Questione di rispetto per una persona che non c’è più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Lavoro

Attualità