Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità sabato 23 maggio 2015 ore 18:05

Bando per attivare il servizio civile

C'è tempo fino al 9 giugno per gli enti che vogliano presentare un progetto di servizio civile rivolto ai giovani in cerca di impiego nella provincia



FIRENZE — E' attivo da ieri un bando per la presentazione di progetti di Servizio Civile, finanziato sui fondi PON YEI (Garanzia Giovani), rivolto a tutti gli enti che hanno sedi operative di Servizio Civile nella provincia di Livorno. La scadenza per la presentazione di proposte è il 9 giugno 2015.

Al bando, che è parte dell'insieme di iniziative nelle quali è impegnata la Regione per dare sostegno all'area livornese, possono partecipare esclusivamente soggetti iscritti all'albo degli enti di servizio civile regionale che abbiano almeno una sede di progetto nella provincia di Livorno.

Lo step successivo, una volta approvata la graduatoria dei progetti, sarà un bando rivolto ai giovani NEET, ovvero giovani che non lavorano, non si formano e non studiano. Tutte le informazioni sul bando e sulle modalità di presentazione dei progetti sono reperibili qui.

Vale infine la pena ricordare che è stato prorogata al prossimo 8 giugno la scadenza del bando per la selezione di 708 giovani per progetti di servizio civile finanziati con fondi europei del programma Garanzia Giovani. Qui tutte le informazioni necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità