Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Martedì 27 Ottobre 2020 ore 17:32

Tampone negativo, gli alunni tornano a scuola

Un errore di laboratorio dietro l'isolamento fiduciario di due classi della scuola Altobelli a Venturina. Il secondo tampone ha tranquillizzato tutti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Due classi in isolamento fiduciario per una giornata a Venturina Terme dove sembrava essere registrato un caso di positività al Covid-19 per una alunna della terza della scuola Altobelli. 

La notizia della positività era stata diffusa nella tarda serata di lunedì dalla sindaca Alberta Ticciati. Martedì nel primo pomeriggio la notizia che la positività è stata frutto di un errore di laboratorio privato e che l'alunna è stata sottoposta a nuovo tampone  risultato negativo.

Gli alunni delle due classi, quindi, potranno tornare tranquillamente a scuola.

Intanto, sale il numero dei positivi. Nella giornata di martedì è stato segnalato un nuovo caso a Campiglia Marittima, si tratta di una donna adulta residente nel Comune di Campiglia. Il totale ad oggi è salito a 23 contagi.

AGGIORNAMENTO/CHIARIMENTO L’alunno della 3A Altobelli, sottoposto di nuovo a tampone è risultato negativo. La Asl ha...

Pubblicato da Alberta Ticciati su Martedì 27 ottobre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Gioventù Nazionale la strigliata alla vicepresidente e assessora regionale Mia Diop a Piombino per una iniziativa del Pd
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica