comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:16 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Covid a Milano, Gallera: «La situazione migliora, indice Rt a 0,8»

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 17:33

Covid-19, tre nuovi positivi a San Vincenzo

Sale a 8 il bilancio dei contagi. Il Dipartimento di prevenzione dell'Asl sta ricostruendo la rete dei contatti dei nuovi positivi



SAN VINCENZO — Ci sono tre nuovi casi di Covid-19 sul territorio comunale di San Vincenzo. L'Amministrazione, infatti, ha ricevuto notizia della positività di un uomo di 70 anni e di una donna di 55 anni, entrambi in buone condizioni di salute, non residenti ma domiciliati sul territorio, e di un altro uomo di 53 anni, lievemente sintomatico. Si trovano tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni. Il Dipartimento di prevenzione dell'Asl sta ricostruendo la rete dei contatti avuti dai pazienti. 

Sale a 8, dunque, il numero complessivo dei casi di Covid-19 sul nostro territorio. In merito alle altre 5 persone, la cui notizia della positività è stata comunicata nei giorni scorsi, informiamo che sono complessivamente in buone condizioni di salute e in attesa di essere sottoposte al tampone.

"Con l’augurio di una pronta guarigione a tutte le persone risultate positive, - hanno comunicato dal Comune di San Vincenzo - si ricorda l’importanza fondamentale di dover rispettare le misure precauzionali per contrastare il diffondersi del Covid-19: utilizzo della mascherina, rispetto del distanziamento sociale e igienizzazione frequente delle mani".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità