Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 27 ottobre 2020 ore 17:33

Covid-19, tre nuovi positivi a San Vincenzo

Sale a 8 il bilancio dei contagi. Il Dipartimento di prevenzione dell'Asl sta ricostruendo la rete dei contatti dei nuovi positivi



SAN VINCENZO — Ci sono tre nuovi casi di Covid-19 sul territorio comunale di San Vincenzo. L'Amministrazione, infatti, ha ricevuto notizia della positività di un uomo di 70 anni e di una donna di 55 anni, entrambi in buone condizioni di salute, non residenti ma domiciliati sul territorio, e di un altro uomo di 53 anni, lievemente sintomatico. Si trovano tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni. Il Dipartimento di prevenzione dell'Asl sta ricostruendo la rete dei contatti avuti dai pazienti. 

Sale a 8, dunque, il numero complessivo dei casi di Covid-19 sul nostro territorio. In merito alle altre 5 persone, la cui notizia della positività è stata comunicata nei giorni scorsi, informiamo che sono complessivamente in buone condizioni di salute e in attesa di essere sottoposte al tampone.

"Con l’augurio di una pronta guarigione a tutte le persone risultate positive, - hanno comunicato dal Comune di San Vincenzo - si ricorda l’importanza fondamentale di dover rispettare le misure precauzionali per contrastare il diffondersi del Covid-19: utilizzo della mascherina, rispetto del distanziamento sociale e igienizzazione frequente delle mani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro