Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 15:41

Premiati gli appassionati del Burraco

​Al Circolo Culturale Neibar si è concluso il campionato Inverno-Primavera del Circolo "Gli Amici del Burraco". Consegnati i premi



CAMPIGLIA MAITTIMA — Al Circolo Culturale Neibar si è concluso il campionato Inverno-Primavera del Circolo "Gli Amici del Burraco". Una volta stilate le classifiche dei Tornei svolti fino ad oggi, sono stati premiati i soci con coppe e medaglie, realizzate grazie al contributo di Alleanza Assicurazioni e consegnate in presenza dello staff dell'Ispettrice Principale dell'agenzia di Venturina Terme Silvia Ghignoli. 

Il Campione Assoluto con il miglior punteggio è Lorenza Toninelli; la coppia con il maggior punteggio è quella composta da Lorenza Toninelli e Mauro Properzi; il Campione Assoluto Singolo miglior punteggio è Guido Petrini: i vincitori del maggior numero di Tornei sono Cristina Arnodi e Maria Rocchi; i Campioni d'Inverno sono Mauro Properzi, Gaia Gaggioli e Franco Giordani; i Campioni di Primavera sono Lalla Puccinotti e Loretta Geri; il Migliore risultato Mitchell sono Laura Perinti e Annamaria Mancini; la Coppia emergente è Alessandra Guglielmi e Roberta Morelli; la Coppa Fedeltà per aver giocato tutti i Tornei va a Gaia Gaggioli; il riconoscimento per il giocatore più giovane (18 anni) è andato a Alessandro Pazzagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro