comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°12° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Politica sabato 04 gennaio 2020 ore 09:49

"Collaborazione tra cittadini e Amministrazione"

E' l'associazione Agorà a stilare un primo bilancio dalla nascita come comitato per elezioni amministrative al suo impegno attuale



CAMPIGLIA MARITTIMA — "Un anno si è da poco concluso e noi vogliamo condividerne il resoconto. Il 2019 è stato per Agorà l’anno della nascita, della crescita e del consolidamento", così in una nota ha esordito l'associazione stilando un bilancio della sua attività ringraziando quanti hanno permesso di far entrare alcuni iscritti ad Agorà a far parte del Consiglio Comunale e dell’Amministrazione. Il testo, infatti, porta la firma di Silvia Azzimondi, Iacopo Bernardini, Elisa Caciagli, Gianluca Camerini, Melissa Campioni ed Enzo D’Ingeo. 

"Un’esperienza tanto impegnativa quanto emozionante, un’esperienza che da cittadini ci ha aperto gli occhi sul difficile compito amministrativo e che ci sta però permettendo di essere parte attiva nel proporre e condividere idee con il sindaco e l’Amministrazione Comunale. - hanno commentato - Ciò che ci preme sottolineare è l’importanza della collaborazione intrinseca tra cittadini e Amministrazione e il mantenimento di questo rapporto per la crescita del nostro Comune. Crediamo fermamente che la condivisione sia un principio cardine della politica e che sia fondamentale che i cittadini per primi si sentano parte di un contesto più ampio che vede nell’Amministrazione il loro punto di forza e che agiscano per il bene del loro Comune. - e concludono - Agora è nata proprio per fare da tramite ed è quello che continuerà a fare nell’interesse di tutti".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità