Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport domenica 27 marzo 2016 ore 09:40

Al torneo per Davide ha vinto la solidarietà

Ac Tufaia

Il torneo di calcetto ha riscosso un gran successo. Sul podio più alto sono saliti i ragazzi con la maglia amaranto dell'Ac Tufaia



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il torneo #forFARO è stato un successo e ha riscosso tantissimo seguito di pubblico. L'iniziativa, volta a sostenere Davide Farina e la sua famiglia dopo l’incidente del giugno 2014, è stata rganizzata dagli amici d’infanzia con il supporto dell’associazione I Falchi e dell’amministrazione comunale.

Sul gradino più alto del podio la squadra Ac Tufaia (maglia amaranto) formata dagli amici di Venturina Terme. Secondi In The Panchine, terzi gli Ac Gabina e quarti gli Ac Campetto

Alberto Brogioni si è aggiudicato il titolo di miglior portiere e Francesco Mancini quello di miglior giocatore. 

Commosso il ringraziamento postato da Sauro, il padre di Davide Farina: “Voglio ringraziare a nome mio e della mia famiglia tutti i partecipanti alla bellissima serata che si è svolta ieri sera, ci avete fatto provare ancora una volta un’emozione bellissima con alcuni momenti davvero toccanti, un abbraccio particolare a chi ha organizzato tutto...ai commercianti che hanno partecipato e all'amministrazione comunale per il loro appoggio attuale e futuro. Un abbraccio ai tanti amici di Davide intervenuti a questo evento e in particolare ai suoi amici di sempre, quelli storici con i quali è cresciuto e che gli fanno sentire sempre la loro vicinanza e il loro affetto; sono sicuro che Davide è fiero e orgoglioso di avere degli amici così....Grazie a tutti!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica