Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Sport mercoledì 25 luglio 2018 ore 19:13

Il calcio a 5 porta una venturinese in Brasile

Tra le 140mila squadre che si sono giocate il titolo di campione del mondo di calcio a 5 c'è anche la Futsal Florentia. Convocata la venturinese Fossi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nella squadra del Futsal Florentia che nel mondiale in Brasile si è conquistata la medaglia d’argento c’è anche una venturinese. E' Alessandra Fossi. La notizia è stata diffusa dalla newsletter del Comune.

La competizione, fino ad ora per squadre maschili, è stata aperta quest’anno anche alle compagini femminili. La squadra italiana è uscita battuta solo dal Brasile nel “Neymar Jr’s Five” il torneo mondiale di calcio a 5 a cui hanno partecipato 140mila squadre in rappresentanza di 62 paesi.

In squadra, oltre alla venturinese Alessandra Fossi che oltre ad essere calciatrice fa la studentessa universitaria ed ha 22 anni, sono partire per il Brasile Aramedia, Balleri, Castello, Migliorini e Venturini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia dell’assessore alla Sanità del Comune di Piombino Carla Bezzini: “Non si dimettono più le persone nelle ore notturne”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità