Sport martedì 12 febbraio 2019 ore 06:00
Ambra e Alessia, bronzo e oro allo stadio Ridolfi

Le sportive dell'Atletica Costa Etrusca hanno conquistato il podio nel salto in alto e nel lancio del peso per la categoria under 16
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il gruppo under 16 dell'Atletica Costa Etrusca porta a casa nuove medaglie dal pistino dello stadio Ridolfi.
Nell'alto ha strabiliato la venturinese che si allena a San Vincenzo Ambra Pescucci, la ragazza non ancora 14enne nel salto in alto categoria Cadette (14-15 anni) ha valicato l'asticella a 1,57 migliorandosi in un colpo solo di ben 10 cm ed inserendosi così nella Top 10 italiana di categoria. Salto valso il terzo posto; quinta l'altra portacolori della società la castagnetana Anna Fossati.
Non è stata da meno nel getto del peso Alessia Lessi, atleta di Vada che si allena col gruppo lanci di San Vincenzo, che con un lancio a 9,46 ha vinto la gara mettendo in riga le altre avversarie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI