Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 13 agosto 2019 ore 14:34

Apritiborgo 2019, aggiunta una terza biglietteria

L'edizione 2019 di Apritiborgo prosegue fino al 15 Agosto con spettacoli per tutti i gusti. Il terzo ingresso per agevolare l'accesso nel borgo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Apritiborgo 2019 riscuote anche quest’anno un ottimo successo e il pubblico riempie il reticolo in saliscendi di vie e piazze alla ricerca degli spettacoli in programma. Un festival dove ognuno può trovare il proprio spazio per sognare ma anche per riflettere facendosi accompagnare dai sapienti protagonisti, decine e decine di artisti per un totale di 24 compagnie. 

Alle due biglietterie programmate in via Roma e al Teatro Concordi, se ne aggiunge una terza in via Cavour, alla Porta di Sant'Antonio, per permettere un ingresso più articolato e favorire il godimento dei percorsi del festival da punti diversi. Da ricordare che i residenti nel comune di Campiglia Marittima hanno diritto a biglietto/abbonamento ridotto (5 euro il costo del biglietto e 10 euro l’abbonamento). Hanno invece diritto al pass d’accesso al centro storico i residenti e chi pernotta all’interno del circuito delle biglietterie. Riduzioni anche per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni e ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni.

L’antico borgo di Campiglia in questi giorni è caratterizzato dal festival che lo illumina e lo anima in ogni angolo, si possono anche degustare ottimi prodotti e visitare mostre, in particolare quelle del Palazzo Pretorio che si presenta con una veste rinnovata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica