Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport giovedì 16 marzo 2017 ore 09:00

La Folgore fa incetta di medaglie all'Etruscan Cup

Gli agonisti e i pre-agonisti dell'asd Folgore di Livorno hanno conquistato 19 medaglie al primo trofeo di karate di Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sono 19 le medaglie conquistate dagli atleti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica 187° Reggimento paracadutisti Folgore di Livorno, che domenica 12 marzo a Campiglia Marittima - Venturina (LI), si sono distinti al primo trofeo “Etruscan Cup” di Karate con 12 medaglie d’oro, 4 d’argento e 3 di bronzo.

La manifestazione interregionale, organizzata dalla Asd Okinawa di Venturina, ha registrato la presenza di 400 atleti iscritti ed un numeroso pubblico.

Grande soddisfazione per i 7 folgorini pre-agonisti (6 – 11 anni), ma anche  il team degli agonisti, composto da 5 folgorini, ha dato battaglia nelle specialità individuali del Kumite (combattimento) e del Kata (forma), aggiudicandosi il gradino più alto dei podi, nelle rispettive categorie d’età.

Tra le 30 associazioni partecipanti, l’Asd Folgore si è posizionata al 2° posto della classifica generale, una squadra vincente, quella coordinata dai “Tecnici con le Stellette” (Daniele Pilagatti e Antonio Citi graduati dell’Esercito Italiano), frutto del lavoro intrapreso da anni sulla preparazione multilaterale giovanile a partire dai 4 anni d’età. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport