Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PIOMBINO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Attualità Venerdì 02 Settembre 2016 ore 14:00

Bronzo per la guerriera piombinese

Matilde Mori, foto tratta dal profilo Facebook di Daniele Bernardeschi

Si chiama Matilde Mori e ai Campionati del mondo di kiickboxing in Irlanda è salita sul podio. Gli sportivi piombinesi continuano a farsi riconoscere



PIOMBINO — Nuovo traguardo per lo sport piombinese. Questa volta è Matilde Mori a conquistare la medaglia di bronzo al Campionato del mondo di Kickboxing che si sono disputati in Irlanda.

Una medaglia che ha ottenuto i complimenti del primo cittadino Massimo Giuliani e di tutta la cittadinanza. Non ultima la soddisfazione del gruppo di taekwondo e kickboxing piombinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di una sala slot è stato denunciato e sanzionato in seguito ad un controllo dei carabinieri del Nil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Politica

Attualità

Cronaca