Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Sport Lunedì 02 Maggio 2016 ore 17:06

Il taekwondo piombinese vince in Finlandia

Foto di Daniele Bernardeschi

​Quattro bronzi per lo sport piombinese grazie a Valentina Masi, Lucia Holzner e Matilde Mori che hanno partecipato ai Campionati Europei



PIOMBINO — Soddisfatti i maestri Monica Ghizzani, Raffaele Della Vecchia, Robero D'Andrea e Daniele Bernardeschi. "Siamo felici delle medaglie vinte e vi aspettiamo per festeggiare", hanno commentato i maestri dall'Italia in attesa che le atlete piombinesi tornino dalla Finlandia dove si sono disputati i Campionati Europei della disciplina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno dei malviviemtni rintracciato in provincia di Novara con documenti falsi. Recuperata l'intera refurtiva riconsegnata alla Castagneto Banca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca