Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Sport lunedì 02 maggio 2016 ore 17:06

Il taekwondo piombinese vince in Finlandia

Foto di Daniele Bernardeschi

​Quattro bronzi per lo sport piombinese grazie a Valentina Masi, Lucia Holzner e Matilde Mori che hanno partecipato ai Campionati Europei



PIOMBINO — Soddisfatti i maestri Monica Ghizzani, Raffaele Della Vecchia, Robero D'Andrea e Daniele Bernardeschi. "Siamo felici delle medaglie vinte e vi aspettiamo per festeggiare", hanno commentato i maestri dall'Italia in attesa che le atlete piombinesi tornino dalla Finlandia dove si sono disputati i Campionati Europei della disciplina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 40enne è stato denunciato e sanzionato dai carabinieri in seguito ad un controllo stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro