QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°29° 
Domani 26°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 giugno 2019

Sport mercoledì 20 aprile 2016 ore 16:16

Le telecamere di Sky fanno tappa a Piombino

Da piazza Bovio a Punta Falcone, i ciclisti si sfideranno per la selezione sportiva che li porterà su Sky in sella alla loro mountain bike



PIOMBINO — Tre team di ciclisti in mountain bike che affronteranno dei percorsi diversi in località del sud della Toscana. 

Piombino è stata scelta da Sky come location per la prima puntata di un reality sportivo sulla mountain bike. Nella città si svolgerà una delle puntate di selezione dei concorrenti che parteciperanno al reality e che saranno ammessi a costituire le squadre partecipanti alla sfida.  

I ciclisti arriveranno sabato 23 aprile in piazza Bovio seguendo un percorso cittadino dall’hotel Phalesia, sosteranno in piazza Bovio e poi si dirigeranno verso Punta Falcone. La mattina di sabato sarà allestito In piazza Bovio un piccolo villaggio di partenza, costituito da mezzi della carovana pubblicitaria, un arco gonfiabile e banner pubblicitari; sarà allestito, inoltre, un percorso di agility per mountain bike. Per l'occasione è prevista la presenza in città di due campioni europei della bicicletta: Paolo Savoldelli, ex ciclista su strada, commentatore televisivo e vincitore del Giro d’Italia nel 2002 e nel 2005 e Mirko Pirazzoli campione europeo di mountain bike.

La trasmissione televisiva registrata a Piombino avrà la durata di 52 minuti e sarà passata per 16 volte sul canale Sky - Bike Channel nell’arco di tre mesi. Il canale si impegna a fare anche una campagna pubblicitaria attraverso uno spot di 30 secondi con immagini e materiale fornito dal Comune di Piombino, che verrà messo in onda durante il reality.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Lavoro