QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 12°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 25 febbraio 2020

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 16:50

Gli scuolabus messi ko dai vandali

Foto di repertorio

La scoperta degli addetti quando sono entrati nel parcheggio. Disagi per il servizio di trasporto scolastico, ma si è tornati subito alla normalità



CAMPIGLIA MARITTIMA — Questa mattina, entrati nei magazzini comunali dove sono parcheggiati gli scuolabus, gli addetti hanno fatto un'amara scoperta: i mezzi erano messi ko. Il fatto potrebbe essere avvenuto questa notte o nel weekend, questo non è ancora dato saperlo, fatto sta che i quattro scuolabus che erano parcheggiati nel magazzino come di consueto al termine del servizio.

Quest'azione si è ripercossa inevitabilmente sulle famiglie e i bambini che questa mattina non hanno potuto godere del trasporto scolastico.

"Esprimo rammarico e dispiacere, siamo di fronte a un danno per tutta la collettività che non comunica niente, se non la totale mancanza di rispetto e l'assenza di quel famoso senso civico, del quale sarebbe opportuno riscoprire il valore!”, ha tuonato l'assessora Alberta Ticciati. 

Intanto i danni sono stati denunciati alle autorità giudiziarie e nel giro di poche ore il servizio è stato ripristinato restringendo il disagio solo per il trasposto in andata. All'uscita da scuola, infatti, gli scuolabus erano già tornati in funzione regolarmente.



Tag

Coronavirus, questo è il momento della razionalità e della responsabilità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità