Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 09:27

Ci pensano i cacciatori per il cartello rovinato

Il cartello impallinato

Impossibile sapere chi abbia potuto vandalizzare la cartellonistica presenta lungo il percorso della macchia. La condanna da parte dei cacciatori



PIOMBINO — I cartelli imbrattati e impallinati lungo il sentiero di buca delle fate ha scatenato l'opinione pubblica e la stessa Amministrazione contro gli ennesimi atti di vandalismo e di mancato rispetto per ciò che ci circonda. 

La condanna è arrivata anche da parte delle associazioni venatorie locali. A colpire è il cartello al quale qualcuno gli ha sparato contro. Un gesto che getta discredito su tutta la categoria e, proprio per questo, sono pronti a fare una colletta fra i cacciatori e ripagare il cartello, smontarlo il vecchio e rimontare il nuovo.

Certo, non è detto che a sparare contro il cartello sia stato un cacciatore o qualcuno con regolare licenza, ma il buco è lì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport