Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 09:27
Ci pensano i cacciatori per il cartello rovinato

Impossibile sapere chi abbia potuto vandalizzare la cartellonistica presenta lungo il percorso della macchia. La condanna da parte dei cacciatori
PIOMBINO — I cartelli imbrattati e impallinati lungo il sentiero di buca delle fate ha scatenato l'opinione pubblica e la stessa Amministrazione contro gli ennesimi atti di vandalismo e di mancato rispetto per ciò che ci circonda.
La condanna è arrivata anche da parte delle associazioni venatorie locali. A colpire è il cartello al quale qualcuno gli ha sparato contro. Un gesto che getta discredito su tutta la categoria e, proprio per questo, sono pronti a fare una colletta fra i cacciatori e ripagare il cartello, smontarlo il vecchio e rimontare il nuovo.
Certo, non è detto che a sparare contro il cartello sia stato un cacciatore o qualcuno con regolare licenza, ma il buco è lì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI