Attualità martedì 26 settembre 2017 ore 17:24
Ecco i contributi per le scuole paritarie

Avviso pubblico rivolto alle famiglie che hanno iscritto i propri figli alle scuole dell'infanzia paritarie. Da giovedì al via le domande
CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal Comune di Campiglia Marittima un sostegno alle famiglie che hanno bimbi che frequentano le scuole dell'infanzia paritarie private. Pubblicato il bando, infatti, per i buoni scuola relativi all'anno 2017/2018 finanziati dalla Regione Toscana.
I destinatari dei progetti comunali in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, in versione integrale sul sito web del comune, possono presentare la domanda al Comune di Campiglia M.ma a partire dal 28 settembre 2017 e non oltre le ore 12 del giorno 13 ottobre 2017.
La graduatoria delle domande correttamente pervenute, approvata dal Dirigente del Settore Servizi Sociali, sarà affissa all’Ufficio scuola a Campiglia e all’ufficio Servizi scolastici a Venturina Terme del Comune per tre giorni a partire dal giorno 18 ottobre 2017. Negli stessi giorni sarà possibile fare ricorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI