Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 17:00
Bimbo positivo, negativi i tamponi dei compagni

E' la sindaca di Campiglia Alberta Ticciati a farlo sapere e stemperando la preoccupazione dei genitori. "Ringrazio Asl e Scuola per il lavoro svolto"
CAMPIGLIA MARITTIMA — "Con estremo piacere vi aggiorno che tutti i tamponi fatti nella classe della scuola Amici, dove qualche giorno fa era stato individuato un alunno positivo al Covid-19 sono negativi". Così la sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati, in un post Facebook di aggiornamento, ha fatto il punto della situazione dopo la segnalazione di un bimbo contagiato.
Il bambino, lo ricordiamo, era già in già in quarantena in quanto collegato a un caso segnalato nei giorni scorsi a Campiglia Marittima (leggi qui l'articolo collegato).
"Ringrazio Asl e Scuola per il lavoro svolto con competenza e razionalità che ha consentito di gestire questa criticità, purtroppo possibile, nella perdurante situazione di emergenza", ha commentato la sindaca Ticciati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI