Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 17:19
Diciottenni a raccolta per il bonus cultura

Promosso un incontro ad hoc per i ragazzi e le ragazzi nati nel 1998. Presente all'incontro lo staff del Comune per fornire le dritte necessarie
CAMPIGLIA MARITTIMA — Diciottenni a raccolta a Venturina per l'incontro promosso dall'Amministrazione comunale per sapere di più su come ottenere il bonus di 500 euro da spedire in cultura riservato ai ragazzi nati nel 1998.
Il bonus per i 18enni è un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Per accedere al bonus occorre collegarsi al sito dedicato e registrarsi. La webapp è collegata a un plafond virtuale che si attiverà a partire dal compimento della maggiore età.
All’incontro, in programma per mercoledì 30 novembre alle ore 18 presso la Saletta comunale “G. La Pira” di Venturina Terme, sarà presente il personale del comune di Campiglia pronto a fornire tutte le informazioni necessarie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI