Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:PIOMBINO25°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show

Cronaca mercoledì 30 agosto 2017 ore 18:17

Brutta caduta per un ragazzino di 12 anni

Foto di repertorio

Pronto a intervenire anche l'elisoccorso Pegaso. Sul posto la Croce Rossa di Venturina per rimuovere il corpo estraneo conficcato nella schiena



CAMPIGLIA MARITTIMA — Una brutta caduta per un 12enne che è caduto dalla sdraio e ha avuto bisogno dell'intervento del 118. La chiamata è arrivata nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30, da Venturina dove il ragazzino cadendo si è conficcato un corpo estraneo alla schiena. 

Attivato il servizio di elisoccorso con Pegaso 2 sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Rossa di Venturina. Dopo una valutazione del caso, il medico a bordo dell'ambulanza ha estratto il corpo estraneo e il 12enne è stato portato in ambulanza al Pronto Soccorso dell'ospedale di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Casting nel weekend per selezionale noenati e comparse per una nuova serie tv italiana di genere giallo-poliziesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità