
Sanchez scioglie il Parlamento: «Elezioni anticipate il 29 novembre. Serve maggioranza più ampia per piegare le élite»
Cronaca Venerdì 21 Agosto 2026 ore 01:25
Cade un grosso albero, strada interrotta

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Allerta arancione in corso per forti temporali
CAMPIGLIA MARITTIMA — Durante il temporale è caduto un grosso albero in località Banditelle nel territorio di Campiglia Marittima e la strada provinciale 39 è rimasta interrotta.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Venturina Terme ed i vigili del fuoco. È stata inoltre informata la Provincia, affinché intervenga per quanto di propria competenza.
Il Comune di Campiglia Marittima ha pubblicato un avviso su Facebook invitando i cittadini ad utilizzare itinerari alternativi e continuare a mantenere la massima prudenza a causa del maltempo.
Successivamente la strada è stata riaperta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










