Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Sport Mercoledì 18 Dicembre 2019 ore 12:00

Campiglia 1914 al centro di riabilitazione locale

L'occasione è stata quella dei auguri di Natale. "Ringraziamo l’associazione dell'attenzione che ci ha voluto riservare in questi giorni di festa"



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’associazione sportiva dilettantistica “Campiglia 1914” ha fatto visita nei giorni scorsi al centro di riabilitazione di Campiglia Marittima della Azienda Usl Toscana nord ovest per portare un saluto e auguri di Natale a pazienti e operatori sanitari impegnati nella struttura.

“Ringraziamo l’associazione della attenzione che ci ha voluto riservare in questi giorni di festa che all’interno di una struttura come la nostra vengono ovviamente vissuti in modo particolare – ha detto Cristina Laddaga, responsabile per l’Area Sud del dipartimento di riabilitazione - È importante che le realtà del territorio sentano quanto offerto come una realtà di eccellenza e la vivano in modo integrato con quanto la circonda a livello locale. Sappiamo che l’associazione, dopo alcuni anni di interruzione, ha ripreso la sua attività per la rinascita di tutto il paese con finalità quindi non solo sportive, ma rivolte anche verso il sociale. Per questo teniamo particolarmente a rivolgere a loro i nostri più sentiti auguri per le festività e un in bocca la lupo per la loro attività sportiva dai noi tutti in qualità di nuovi tifosi acquisiti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le modifiche alla circolazione partiranno dalle ore 10 del 9 gennaio 2026 e fino alle ore 19 del 27 marzo 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità