QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°17° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca domenica 19 agosto 2018 ore 21:39

Cavo elettrico pericolante, chiusa la strada

Foto di repertorio

Conseguenza della bomba d'acqua riversatasi sulla Val di Cornia. Intervento lampo dei tecnici per riportare la viabilità in sicurezza



CAMPIGLIA MARITTIMA — A causa di un cavo della linea elettrica pericolante, la strada statale 1 via Aurelia è stata provvisoriamente chiusa al traffico intorno alle 20,30 di domenica 19 Agosto. Il provvedimento è stato preso in via precauzionale, tra il km 242,200 e il km 250,100 a Campiglia Marittima in provincia di Livorno.

Il traffico in direzione Grosseto è stato temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di San Vincenzo Sud con rientro sulla statale a Venturina, mentre il traffico in direzione Livorno è indirizzato in uscita allo svincolo di Venturina con rientro sulla SS1 a San Vincenzo Sud.

I tecnici del distributore stanno operando il ripristino della linea elettrica. Sul posto le squadre Anas e le Forze dell’Ordine hanno provveduto alla regolazione della viabilità in attesa della conclusione dell’intervento di messa in sicurezza avvenuta già intorno alle 21.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità