Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO23°37°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il concerto a sorpresa di Mahmood sulla spiaggia di Fregene
Il concerto a sorpresa di Mahmood sulla spiaggia di Fregene

Attualità venerdì 14 giugno 2024 ore 09:34

Censimento 2024, bando per otto nuovi rilevatori

Indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria, per soli titoli, finalizzata all’assegnazione dell'incarico



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'ufficio di censimento del Comune di Campiglia Marittima cerca 8 rilevatori. E' dunque indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria, per soli titoli, finalizzata all’assegnazione degli incarichi di rilevatore in occasione del Censimento Permanente della Popolazione 2024, che si svolgerà indicativamente nel periodo 1 Ottobre – 23 Dicembre 2024, sulla base dei requisiti soggettivi e dei criteri di selezione indicati nel presente avviso. Il numero dei rilevatori da assumere potrà essere aumentato o ridotto dall’Amministrazione Comunale, nel caso intervenissero esigenze organizzative diverse.

Tutti coloro che sono in possesso dei requisiti di seguito indicati possono presentare domanda utilizzando il relativo modello in allegato al bando che può essere consultato sul sito del Comune di Campiglia. 

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 Giugno 2024. La nomina avverrà entro il 5 Luglio 2024, salve diverse nuove disposizioni dell’Istat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno