Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PIOMBINO23°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 10 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Guida al duello Harris-Trump
Guida al duello Harris-Trump

Attualità mercoledì 06 settembre 2023 ore 15:22

Consegna dei nuovi kit porta a porta

Fissati i primi quattro incontri, Comune e Sei Toscana presenteranno la riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Tutto pronto a Campiglia Marittima per l’inizio della riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti.

Da venerdì 8 Settembre, solo ai residenti interessati dalla raccolta domiciliare e secondo il calendario riportato nelle lettere informative ricevute a casa, inizierà la consegna del nuovo kit porta a porta (sacchi, mastelli e 6Card). Ognuno potrà recarsi al punto di consegna che ritiene più comodo e, se già utilizzatore del servizio, dovrà riconsegnare i vecchi mastelli ad oggi in dotazione. Per il ritiro è necessario presentare il codice contribuente, o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti, e un documento d’identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente, è prevista la possibilità di incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.

Per illustrare a tutti i cittadini coinvolti dalla riorganizzazione i nuovi servizi e gli obiettivi di tale riorganizzazione, l’Amministrazione comunale, insieme aSei Toscana, ha programmato i primi quattro incontri pubblici che si terranno lunedì 11 Settembre, alle 18 al Centro civico Mannelli a Campiglia e alle 21 alla palazzina Sefi a Venturina, martedì 12 Settembre, alle 18, sempre Centro civico Mannelli a Campiglia e alle 21 al Centro giovani Peppino Impastato a Cafaggio. Gli incontri, ai quali parteciperanno gli amministratori comunali e i tecnici del gestore, saranno l’occasione per spiegare nel dettaglio tutti gli aspetti legati alla riorganizzazione e costituiranno al contempo una vera e propria campagna di ascolto della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un Atletico Piombino dai due volti a giudicare dalle diverse prestazioni raggiunte nei due tempi della partita finita 1 a 1
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Politica