Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità mercoledì 30 agosto 2023 ore 14:59

Nuova raccolta rifiuti, incontro a Populonia

Nella sede della scuola elementare di Populonia stazione si terrà il primo incontro in programma nella frazione



PIOMBINO — Procede il percorso di informazione e sensibilizzazione sul nuovo sistema di raccolta di rifiuti urbani.

Giovedì 31 Agosto, alle 21 nella sede della scuola elementare di Populonia stazione si terrà il primo incontro in programma nella frazione per illustrare ai cittadini le innovazioni e le modalità corrette di conferimento.

Parteciperanno il sindaco Francesco Ferrari, l’assessore all’Ambiente Carla Bezzini e i tecnici del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Individuato il giovane responsabile trovato in possesso anche di un telefono cellulare il cui furto era stato denunciato qualche ora prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità